Home > Archivio Eventi > Incontro svolto in data 20 dicembre 2023

Incontro svolto in data 20 dicembre 2023

Pubblicato il martedì 02 Gennaio 2024 Inizia mercoledì 20 Dicembre 2023 alle 10:00
Finisce mercoledì 20 Dicembre 2023 alle 12:00

L'incontro si è focalizzato sui temi della mappatura delle offerte e servizi attivi nel percorso nascita a sostegno dei determinanti di salute nei primi 1000 giorni di vita, in particolare riconoscimento Strutture AULSS 9 come certificate Ospedali e Comunità Amici del Bambino e interventi SIAN AULSS 9 per promozione sana alimentazione. Altro focus è stato lo stato dell'arte del modello gestionale Gravidanza a Basso Rischio Ostetrico (BRO) in AULSS 9.

Interventi

Mappatura servizi e offerte di salute per i primi 1000 giorni
Dott.ssa Diana Gazzani, Dirigente Medico UOSD EpiScreenPro AULSS 9 - intervento (pdf 1Mb)

Educazione alimentare nei primi 1000 giorni con interventi promossi dal UOC SIAN AULSS 9